Gestionale EVOLUTO

EVOLUTO è la famiglia di gestionali sviluppati per imprese che cercano una soluzione completa, semplice, flessibile, personalizzabile, affidabile e che sia un reale supporto all'organizzazione dell'attività.

 • AGENDA CONTATTI: è una piattaforma per gestire tutto quanto ruota intorno agli altri gestionali. E' una agenda, è un C.R.M., è uno schedulatore, un cruscotto delle attività aziendali, uno strumento Marketing, operativo e produttivo, è uno strumento da provare.

CONTABILITA': per prima nota, IVA, scadenzario, clienti e fornitori, cespiti, ritenute d’acconto, bilancio.

VENDITE e FATTURE: per ordini cliente, vendite e magazzino.

ACQUISTI e MAGAZZINO: per ordini di acquisto e magazzino.

PRODUZIONE: per tutti gli aspetti legati ai processi produttivi, come ad esempio distinta base, fabbisogni ed impegni di magazzino, lavorazioni esterne, lotti, rintracciabilità.

GESTIONE RIFIUTI: gestionale specialistico per gestione aziende che trattano rifiuti. Prevede Registri di carico e scarico, generazione automatica del MUD, gestione aree di stoccaggio e di tutta la problematica DDT e Fatture per società di servizi.

RISTORAZIONE: E' un pacchetto completo e ideale per la Gestione dei servizi di Ristoro: Bar, Ristoranti, Pizzerie, Mense Aziendali, Enoteche, Pub, Self Service, Gelaterie, Birrerie possono avere uno strumento di controllo e di supporto alla propria organizzazione.

MARKET E NEGOZIO: Gestione completa di un Negozio o Market.

VOISPEED: Il Centralino integrato nel Gestionale. Tutte le comunicazioni in entrata ed in uscita vengono tracciate ed archiviate nell'Agenda Contatti (e per "non dimenticare qualcosa" è possibile archivhiare la registrazione delle singole telefonate)

 TUTTE LE TIPOLOGIE DI CLIENTI

 

A tutti i nostri clienti ci rivolgiamo con un Pacchetto di Soluzioni che gli permettono di essere autonomo nella diagnosi di alcune situazioni.


Per la gestione quotidiana i Computer dei nostri clienti vengono dotati di un Software "diagnostico" che con l'evidenza di piccoli “semafori” aiuta nella individuazione di eventuali criticità.

Si tratta di un piccolo modulo che, riscontrando anomalie, avvisa immediatamente l'utente in merito a problemi di connessione tra PC ed il “resto del mondo”.

Questo permette di accorciare l’individuazione del problema che può essere risolto in modo autonomo o di aiutare il tecnico interpellato nella diagnosi riducendone i tempi di intervento ed i relativi costi.


Forniamo un Servizio di Assistenza Telefonica, On Site piuttosto che tramite Teleassistenza Criptata (sicura) che possa fornire risposte su qualsiasi problema evidenziato.

Idonea S.r.l.

Via Diaz, 212
25010 San Zeno Naviglio (BS)
Italia
Tel. +39 030 2586152
Fax +39 030 5106885

 

Mail info@idonea.it
Website www.idonea.it
C.F. e P.IVA 02763540982
C.C.I.A.A. Brescia R.E.A. 476851
Cap. Soc. € 10.000 i.v.

 

 

logo style2

Il sito web utilizza cookie per il funzionamento e il miglioramento dell'esperienza utente. Per ulteriori informazioni visita la pagina dedicata.

  Clicca OK per visualizzare il sito.
EU Cookie Directive Module Information